Illuminazione Pubblica / Accessori

pali rastremati

Pali rastremati saldati ricavati da tubi elettrosaldati a norma UNI EN 10219 completi di foro ingresso cavi, attacco di messa a terra e asola per la morsettiera.

 Pali Conici

Pali conici a sezione circolare ricavati da lamiera d'acciaio completi di foro di ingresso cavi, attacco di messa a terra e asola per la morsettiera.

PALI CONICI POLIGONALI

Pali conici a sezione poligonale in lamiera di acciaio ad incasso autobloccante. Sono completi di foro di ingresso cavi e attacco di messa a terra.

 Pali Alzabandiera

Pali alzabandiera rastramati e conici saldati ricavati da tubi elettrosaldati. Sono completi di carrucole, fune in poliestere e morsetti per fissaggio bandiera

 Pali per Recinzioni Sportive

Pali rastramati saldati ricavati da tubi elettrosaldati ed uniti tra loro mediante saldatura corconferenziale. Sono completi di ganci per fissaggio rete ogni 1000 mm e corredati di tappo in PVC di chiusura sommità.

Pali semaforici

Il palo semaforico è formato da un ritto a sezione ottagonale, ricavato da lamiera in acciaio. Lo sbraccio a sezione circolare è fissato al palo a mezzo di bulloni e anello autocentrante.

Torrefaro a corona mobile

La torre è composta da più tronchi da accoppiare in sito mediante sovrapposizione ad incastro secondo il metodo slip-on-joint. Nel tronco di base della torre è ricavato l'alloggiamento dell'argano di sollevamento. L'apertura è dotata di portello con chiusura antivandalo e griglia di aerazione.

Torrefaro

Torrefaro a piattaforma fissa in lamiera d'acciaio. Altrezze fino a 30m.

SBRACCI PER PALI

Gli sbracci sono ricavati da tubo elettrosaldato in acciaio, curvati a freddo con raggio mm 600 e zincati a caldo. Corredati di 6 grani M10 per fissaggio al palo.

MANICOTTI PORTA ARMATURE

I manicotti sono ricavati da tubo elettrosaldato in acciaio e zincati a caldo.  I manicotti possono essere: singoli, doppi,tripli, quadrupli.