CAVIDOTTO

cavidotto corrugato

Il cavidotto corrugato è un tubo in polietilene particolarmente adatto alla protezione dei cavi nelle installazioni elettriche e di telecomunicazione interrate.

Caratteristiche cavidotto corrugato

Il cavidotto a doppia parete CORRUGAR è costituito da due tubolari coestrusi e sagomati in modo che la parete interna, in polietilene bassa densità, resti continua e liscia, mentre quella esterna, in polietilene alta densità, assuma la tipica corrugazione necessaria a conferire al manufatto un'adeguata resistenza strutturale.

L'estrema cura dell'imballo consente un agevole stoccaggio in magazzino grazie ad un razionale packaging che rende le matasse facilmente impilabili; una particolare additivazione garantisce per 18 mesi lo stoccaggio anche a cielo aperto.

Materiali

Sia la parte esterna sia quella interna sono realizzate con materiali di prima scelta non rigenerati, garanzia di qualità e lunga durata del manufatto. Inoltre, la qualità delle materie prime selezionate per la fabbricazione assicura l'assenza di memoria plastica nel cavidotto facilitando la posa in trincea.

Il prodotto abbina doti di estrema leggerezza e flessibilità assieme ad una resistenza allo schiacciamento di valore tale da poter essere utilizzato senza particolari precauzioni di posa in opera.

Richiedi Preventivo CAVIDOTTO